Swap party 1: the day after

Io dico che è stato un buon inizio.

Immaginate un gruppo di persone molto diverse, che non si conoscono e che si presentano attraverso i vestiti che non vogliono più. E poi immaginate questi vestiti – tanti, belli e coloratissimi – impegnati in una danza di mani e di racconti.

Ecco, se dovessi descrivere la serata di ieri in poche parole la descriverei così.

Mi è piaciuto che si sia creata subito un’atmosfera distesa. Mi è piaciuto che nessuno abbia elencato i capi a sua disposizione ma li abbia raccontati, aggiungendo spesso a margine anche aneddoti più o meno imbarazzanti:) E mi è piaciuto che tutte abbiano trovato qualcosa da adottare, oltre che da abbandonare.

Certo, un po' di cose sono avanzate. Ma l’angolo del baratto in negozio – ora ancora più affollato e denso – saprà prendersi cura dei vestiti meno fortunati, che devono solo avere pazienza.

 

A chi c’era: grazie per la fiducia! Grazie per esserci state, grazie per aver superato l’Antina ed esserci entrate dentro, grazie per le cose belle che avete lasciato qui e per quelle che avete portato via. Sono contenta, e ovviamente vi aspetto il 10 novembre per il prossimo swap party!:)

 

Maddalena

Scrivi commento

Commenti: 0